Sidebar Menu

 

 
Giovedì 2 Dicembre, dalle ore 14.30, Filiera 4.0 sarà ad Albenga presso la Sala Gallinaro della Cooperativa l’Ortofrutticola in occasione dell’Evento “Aromi di Liguria – La filiera delle piante aromatiche in vaso” per la firma del primo Accordo di Filiera che si pone tra gli obiettivi principali la valorizzazione dei prodotti florovivaistici ingauni, partendo dalla pianta del rosmarino.

Un appuntamento importante per le aromatiche liguri, in particolare per il rosmarino, eccellenza della produzione in vaso. In occasione dell’evento gli interventi dei partner di progetto sulle opportunità offerte dal Progetto Filiera 4.0: miglioramento della tracciabilità dei prodotti, impegno nell’abbassamento dell’impatto dei residui e utilizzo di materiali plastic free, che sono le principali sfide del futuro.

"Aromi di Liguria – La filiera delle piante aromatiche in vaso" sarà un tavolo di confronto alla presenza delle autorità locali, dei principali attori del settore e del Vice Presidente della Regione Liguria e Assessore all’Agricoltura e Marketing Territoriale Alessandro Piana.


La partecipazione sarà in presenza (con inoltro della richiesta a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.") e online tramite streaming sul sito www.flornewsliguria.it.

Sede:

Parco Scientifico e Tecnologico

di Genova- Via Melen 77,

16152 Genova

Contatti:

Telefono: 010 - 65451

Fax: 010 - 6545422

Email: protocollo@pec.liguriadigitale.it

P.IVA 02994540108

Informazioni:

Privacy

Note legali

Sito realizzato da:

Liguria Digitale Spa


Loghi PSR